Sviluppo app veloce: si può fare?

Un mercato che non ha sentito mai la crisi è quello delle App.

Ancor più in questo periodo storico, l’utilizzo degli smartphone viene considerato vitale, anche solo per fare ricerche o compiere operazioni delle più disparate.

Cresce la domanda di App, ma anche l’offerta. Creare App per qualunque tipo di necessità è sempre più un obiettivo fondamentale per chi si rivolge al pubblico degli utilizzatori finali.

È quindi comprensibile che anche gli strumenti messi a disposizione degli sviluppatori software migliorino di pari passo. I produttori di ambienti di sviluppo hanno aumentato l’offerta di strumenti per creare nuove App in maniera sempre più semplice e veloce.

Qualche esempio?

Embarcadero, noto marchio di strumenti di sviluppo, ha recentemente presentato Low Code App Wizard for Delphi, un tool che permette di semplificare la programmazione.

Rendere la fase dello sviluppo più agevole e rapida, significa ridurre i costi di realizzazione di una App, rendendone il mercato sempre più alla portata di tutti.

Autentica è un servizio per gli sviluppatori che è nato proprio per perseguire questo stesso obiettivo e che rappresenta il naturale complemento a tool come Low Code App Wizard.

Per saperne di più:

Low Code App Wizard for Delphi